INFO TECNICHE
Per la serie cadetta vi sono uno scudetto adesivo (per la prima volta con un cavalluccio molto simile a come lo conosciamo ora, anche se guarda a destra) e 11 figurine (5×7 senza bordo) cartonate che, per la prima volta assoluta, per il Cesena vengono presentate a figura intera. Le figurine della raccolta, in generale, erano spesso riciclate, e talvolta ritoccate, dalle stagioni precedenti, frutto del materiale ereditato dalla casa editrice cremonese Distributor, cui la Relì subentrò nella pubblicazione dell’album.
Nell’album la pagina delle squadre di serie B, una intera per ciascuna, conteneva anche lo spazio per 4 riserve, stampate senza nome, ma si presume che per il Cesena, e non solo lei, quasi certamente non furono mai stampate.
CHI C'E'
Le figurine pubblicate rappresentavano senz’altro la formazione titolare stimata ad inizio stagione e infatti, oltre allo scudetto, ci sono Cimpiel, Giacomin, Bonini, Spimi, Leoni, Fantazzi, Corradi, Zanetti, Di Giacomo, Carniglia e Stacchini.
CURIOSITA'
Diversi gli errori anagrafici, a partire dai dati stampati sull’album e dal nome (sia sull’album che sulla figurina) di Giacomini Massimo (ex giocatore e futuro allenatore di Udinese e Milan) scritto al posto del nostro Giacomin Alberto, indicato come nato a Udine nel 1933 ma in realtà trevigiano classe 1947, e di Zanetti Diego (che in realtà è il giocatore della Lazio, pure lui presente in questa raccolta) scritto al posto del nostro Zanetti Vittorio (forlivese classe 1943) e dato come novarese classe 1939, risultando in pratica invertiti i nomi e i dati anagrafici dei due Zanetti. Carniglia viene presentato senza nome, né riferimenti anagrafici, così come Stacchini che almeno ha un nome. Tra le immagini ritoccate (anche se piuttosto bene) con i colori bianconeri, ve ne sono ben 3 del Cesena, Cimpiel, Fantazzi e Di Giacomo, in quanto erano le stesse pubblicate in altre raccolte ai tempi di, rispettivamente, Catanzaro, Catania e Mantova.



















