INFO TECNICHE
Le figurine (7,6×5,5 con bordo grigio) per la serie B sono 8, con lo scudetto metallizzato (abbinato al Cittadella), la squadra e 6 figurine a tripla immagine, divisibili, per 18 giocatori. Nel retro delle figurine compare per l’ultima volta il Quiz del tifoso, sempre con domande sulla storia del Cesena.
CHI C'E'
I 18 bianconeri sono: Agazzi, Agliardi, Perticone, Balzano, Capelli, Ligi, Renzetti, Falasco, Filippini, Konè, Schiavone, Cascione, Cinelli, Di Roberto, Garritano, Ciano, Rodriguez e Djuric.
CURIOSITA'
In questa stagione la Panini si è fatta promotrice di alcune aste di beneficenza, con un’edizione speciale in cofanetto dell’album “Calciatori” con tutte le figurine da attaccare e con una personalizzazione per ciascuna squadra, consistente nella maxi-figurina (in tiratura unica) di un giocatore. Per il Cesena è stata pubblicata la maxi-figurina (43×20) di Agliardi e il cofanetto è stato messo all’asta con una base di partenza di qualche centinaio di euro. Il fortunato che si è aggiudicato l’asta si è accaparrato, pertanto, anche l’unica maxi-figurina esistente di Agliardi, primo e unico caso di un giocatore del Cesena a trovarsi dedicata una figurina in tiratura unica.


















