INFO TECNICHE
In questa bella raccolta trovano posto ben 14 giocatori suddivisi in 7 figurine (6,8×4,8 con bordo verde) cartonate a doppia immagine, non divisibili, oltre allo scudetto presente in due versioni adesive, quella lucida con bordo bianco da applicare all’album e quella metallizzata da conservare come “fuori raccolta”, abbinato a quello di serie C del Crotone.
Oltre alle figurine con retro normale (quello verticale), ne vennero distribuite anche altre con retro in versione “Regalo” e “Regalo X punti” da 2, 3 e 4 punti, utili per vincere premi.
CHI C'E'
Oltre allo scudetto, i 14 giocatori inseriti nella raccolta furono Cimpiel, Giacomin, Bonini, Leoni, Spimi, Fantazzi, Corradi, Zanetti, Di Giacomo, Bertani, Stacchini, Zanier, Nimis e Gualazzini. L’album uscì già aggiornato con gli ultimi acquisti del mercato di novembre, con appunto l’allora militare Nimis e Gualazzini, inseriti tra le principali riserve.
CURIOSITA'
La figurina con la coppia Di Giacomo (qui col nome insolitamente troncato Beniam.) e Bertani è tra quelle ritenute rare della raccolta.















